Storia
Dopo un periodo di specializzazione in Italia ed in Gran Bretagna sulle Rose Antiche, nel 1991 è nata l’Azienda Agricola Maurizio Feletig, inizialmente dedita esclusivamente alla riproduzione di questi arbusti.
Successivamente è nato il desiderio di ampliare l’attività e così, con il trasferimento del vivaio nella sede attuale di Arignano (piccolo paese situato fra Chieri e Castelnuovo Don Bosco a circa 25 km da Torino), abbiamo cominciato a raccogliere e riprodurre piante la cui particolarità è quella di produrre frutti ornamentali.
Attualmente il Vivaio riproduce circa 270 varietà fra Rose Antiche e botaniche ed una sessantina di Arbusti da Bacca prediligendo, fra questi ultimi, quelli autoctoni affinché si possano ben integrare nei nostri paesaggi autunnali.
In Vivaio si tengono periodicamente dei corsi relativi alla potatura, riproduzione e coltivazione delle Rose Antiche.
Ordini
Gli ordini di piante possono essere effettuati per posta, telefono o e-mail indicando l’indirizzo esatto per la spedizione e un recapito telefonico.
Le spedizioni avvengono esclusivamente da Novembre a Febbraio, tenendo conto delle condizioni climatiche, in Contrassegno il cui costo verrá addebitato al netto nel pagamento dovuto. Approfondisci
Dove siamo
Azienda Agricola Maurizio Feletig
Cascina della Rocca
Via Garibaldi 38
10020 Arignano (TO)